Acquista in totale sicurezza

Carta di credito

I pagamenti con carta di credito avvengono esclusivamente attraverso la piattaforma di pagamento Paypal. Per pagare con carta di credito utilizzando il sistema Paypal NON È NECESSARIO registrarsi sul sito www.paypal.com. Il sistema Paypal accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Postepay ecc..
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "Clicca qui per pagare con carta di credito o con account Paypal", si viene re-indirizzati (in una apposita finestra) ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
Fortepiano conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando una email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso.
L'ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere potrebbe essere sottoposto, direttamente con PayPal, a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità del conto PayPal). Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da Fortepiano via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.
Qualora PayPal comunicasse a Fortepianouna qualsiasi irregolarità, Fortepiano procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.