Termini per il recesso e il rimborso

Acquisto e Reso Online

Qualora si verificassero le condizioni di recesso descritte nelle condizioni generali di vendita, sarà prossibile procedere con il reso della merce.
Comtatta il Servizio clienti al numero +39 080 523 2436 per concordare la modalità di ritiro della merce.

Prepara il pacco con una scatola oppure riutilizza l’involucro originale quindi inserisci all’interno i prodotti da rendere.
Scrivi sul pacco mittente e destinatario:
FORTEPIANO DI CINZIA E ROSSELLA CAPURSO SNC
VIA SAN FRANCESCO D ASSISI 42, 70122 BARI

La nostra equipe logistica effettuerà le opportune verifiche sul reso. Se hai pagato con Carta di credito o Paypal, ed hai scelto il rimborso, lo riceverai in circa 10 giorni lavorativi.
Se hai scelto la sostituzione del prodotto, l’ordine sostitutivo sarà spedito entro le 72h successive alla ricezione del tuo reso.

Acquisto online e Reso in negozio

In negozio il reso verrà effettuato con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, solo ove non possibile, il rimborso sarà effettuato in contanti.
Se l'importo è superiore a 2.999€, in base alla normativa sulla tracciabilità dei flussi finanziari, il negozio non potrà effettuare il rimborso in contanti. Sarà necessario che tu fornisca al punto vendita i tuoi codici IBAN, bic/swift, affinchè il rimborso venga effettuato tramite bonifico bancario.

Consulta tutte le condizioni generali di vendita.